FOLLOWERS

mercoledì 2 ottobre 2024

PER ME... (ITA-ENG-FRA)

.
PER ME...
.
Per me...
Smuovi la luna 
e fa' sorgere il sole 

Per me...
Smuovi le nuvole e
fa' cadere la pioggia 

Per me... 
Smuovi i colori e 
fa' arrivare l'arcobaleno 

Perché per te...
Per te...
Io lo farei !
.
FOR ME...
.
For me...
Move the moon 
and let the sun rise 

For me...
Move the clouds and
let the rain fall 

For me... 
Move the colors and 
bring the rainbow 

Because for you...
For you...
I would!
.
POUR MOI...
.
Pour moi...
Déplace la lune 
et laisse le soleil se lever 

Pour moi...
Déplacez les nuages et
laisse tomber la pluie 

Pour moi... 
Déplacez les couleurs et 
apporte l'arc-en-ciel 

Parce que pour toi...
Pour toi...
Je voudrais!
.
Natalia Castelluccio
.
⬇️BLOG PENSIERI PAROLE E POESIE⬇️
http://pensieriparoleepoesie.wordpress.com
⬇️CANALEYOUTUBE⬇️
https://youtube.com/@Natalia.Castelluccio71

DISTICO 5 (ITA-ENG-FRA)

. DISTICO 5 . Non ho bisogno di parole belle  Voglio fatti,le opere...solo quelle . COUPLE 5 . I don't need nice words  I wa...