FOLLOWERS

giovedì 15 luglio 2021

AMO LA VITA


Adoro la musica e le caramelle

mi piacciono i baci

i cuccioli e le cose belle.

Non l'avrei mai detto.. 

Amo la vita e la danza

mi piacciono i mori

i biondi e l'abbondanza.

Sono cresciuta...

Ammiro i fiori e gli animali

mi piace il mare e i colori

di ogni cosa ne amo il sapore

amo il profumo della natura

e la magia di ogni creatura.

Sono 50

cosa posso fare.. 

Vivo il tempo allegramente 

perchè lui si ferma solo nel cuore

di chi ama liberamente

e senza mai dar retta alla gente.

Sono qui ancora una volta

e con tutte le mie ferite

a gridare gioia

forza e luce a tutti quelli

che ineggiano alla vita.

 

Natalia Castelluccio

SESTINA 3 (ITA-ENG-FRA)

. SESTINA 3 . Vuoto in cui sembra di soffocare L'aria mi manca e nulla più mi avvale È reale non posso più volare La questio...