FOLLOWERS

venerdì 20 settembre 2024

UNO DI QUESTI (ITA-ENG-FRA)

.
UNO DI QUESTI 
.
...Pochi mi rendono felice solo per il fatto che esistono...
 ...E tu, sei uno di questi!

Pochi mi rendono felice solo...
E solo...per il fatto che esistono...
...E per me proprio tu sei,uno di questi!
.
ONE OF THESE 
.
...Few make me happy just because they exist...
 ...And you, you are one of these!

Few make me happy only...
And just...for the fact that they exist...
...And for me you are one of these!
.
UN DE CEUX-LÀ 
.
...Peu de gens me rendent heureux simplement parce qu'ils existent...
 ...Et vous, vous en faites partie !

Rares sont ceux qui me rendent heureux seulement...
Et juste... parce qu'ils existent...
...Et pour moi tu en fais partie !
.
Natalia Castelluccio 
⬇️BLOG PENSIERI PAROLE E POESIE⬇️
http://pensieriparoleepoesie.wordpress.com
⬇️CANALEYOUTUBE⬇️
https://youtube.com/@Natalia.Castelluccio71

DISTICO 5 (ITA-ENG-FRA)

. DISTICO 5 . Non ho bisogno di parole belle  Voglio fatti,le opere...solo quelle . COUPLE 5 . I don't need nice words  I wa...