FOLLOWERS

sabato 28 settembre 2024

...NON AMO LE CATENE! (ITA-ENG-FRA)

.
...NON AMO LE CATENE!
.
Non riesco a dormire e...
Non riesco a smettere di piangere.
Ciò che più mi fa male è pensare...
...Pensare che non riuscirò a fidarmi più di te!
Ho paura delle bugie 
Ho paura dei tuoi occhi nei miei...quando le racconti...
Ho paura di te
L'amore mi spaventa 
più della stessa sofferenza 
Il tuo amore mi ...
...
Non voglio perderti e 
non voglio rinunciare a te
No,non posso nemmeno accettare 
di essere ingannata o giustificare
che mi venga detta una bugia 
solo perché ti amo o in nome dell'amore.
Se perdonarti è l'alternativa di perderti...
In questo amore sono già in trappola 
Ed io...
...Non amo le catene!
.
..I DON'T LIKE CHAINS!
.
I can't sleep and...
I can't stop crying.
What hurts me most is thinking...
...To think that I won't be able to trust you anymore!
I'm afraid of lies 
I'm afraid of your eyes in mine... when you tell them...
I'm afraid of you
Love scares me 
more than the same suffering 
Your love makes me...
...
I don't want to lose you and 
I don't want to give up on you
No, I can't even accept 
to be deceived or justified
to be told a lie 
just because I love you or in the name of love.
If forgiving yourself is the alternative to losing yourself...
In this love I am already trapped 
And I...
...I don't like chains!
.
...JE N'AIME PAS LES CHAÎNES !
.
Je n'arrive pas à dormir et...
Je ne peux pas arrêter de pleurer.
Ce qui me fait le plus mal, c'est de penser...
...Dire que je ne pourrai plus te faire confiance !
j'ai peur des mensonges 
J'ai peur de tes yeux dans les miens... quand tu leur dis...
j'ai peur de toi
L'amour me fait peur 
plus que la même souffrance 
Ton amour me fait...
...
Je ne veux pas te perdre et 
Je ne veux pas t'abandonner
Non, je ne peux même pas accepter 
être trompé ou justifié
se faire mentir 
juste parce que je t'aime ou au nom de l'amour.
Si se pardonner est l'alternative à la perte de soi...
Dans cet amour je suis déjà piégé 
Et je...
...Je n'aime pas les chaînes !
.
Natalia Castelluccio
.
⬇️BLOG PENSIERI PAROLE E POESIE⬇️
http://pensieriparoleepoesie.wordpress.com
⬇️CANALEYOUTUBE⬇️
https://youtube.com/@Natalia.Castelluccio71

DISTICO 5 (ITA-ENG-FRA)

. DISTICO 5 . Non ho bisogno di parole belle  Voglio fatti,le opere...solo quelle . COUPLE 5 . I don't need nice words  I wa...