FOLLOWERS

martedì 28 luglio 2026

LE BATTAGLIE WALT AND ME (ITA-ENG-FRA)

.
LE BATTAGLIE 
WALT AND ME
.
*Eravamo insieme e tutto il resto l'ho scordato"
Le battaglie le combatto con lo stesso cuore 
nelle vittorie e nelle sconfitte... sempre ci sono
cercami e se non mi trovi al solito posto 
cercami ancora... ti sto aspettando 
A te parlo senza dire una parola 
Fra il rumore della gente
il nostro silenzio 
irrompe come una melodia d'estate 
Esistiamo come siamo... 
E noi e tutto questo... 
E noi... siamo quel che basta 
Eravamo insieme e adesso ti ho scordato 
.
THE BATTLES
WALT AND ME
.
"We were together, and I’ve forgotten the rest"
I fight my battles with the same heart
in victory and in defeat... I am always there
look for me, and if you don't find me in the usual spot
look for me again... I am waiting for you
I speak to you without saying a word
Amidst the noise of the crowd
our silence
breaks through like a summer melody
We exist just as we are...
And us, and all of this...
And us... we are enough
We were together, and now I’ve forgotten you
.
LES COMBATS
WALT ET MOI
.
« Nous étions ensemble, et j'ai oublié le reste »
Je livre mes batailles avec la même ferveur,
dans la victoire comme dans la défaite... Je suis toujours là ;
cherche-moi, et si tu ne me trouves pas à l'endroit habituel,
cherche encore... Je t'attends.
Je te parle sans dire un mot.
Au milieu du tumulte de la foule,
notre silence
s'élève telle une mélodie d'été.
Nous existons tels que nous sommes...
Et nous, et tout cela...
Et nous... nous nous suffisons.
Nous étions ensemble, et maintenant je t'ai oublié.
.
Natalia Castelluccio 
.

LE BATTAGLIE WALT AND ME (ITA-ENG-FRA)

. LE BATTAGLIE  WALT AND ME . *Eravamo insieme e tutto il resto l'ho scordato" Le battaglie le combatto con lo stesso c...