FOLLOWERS

giovedì 6 giugno 2024

UN ABITO DA RICORDARE (ITA-ENG-FRA)

.
UN ABITO DA RICORDARE
.
Tu non sei uno straccio
Sei un tessuto prezioso
Per me quell'abito bello
che mi ha fatto splendere
Che però adesso non posso...
...Io non posso più indossare
Sei per me un abito da ricordare!
.
A DRESS TO REMEMBER
.
You are not a rag
You are a precious fabric
For me that beautiful dress
that made me shine
But now I can't...
...I can't wear it anymore
You are a dress to remember for me!
.
UNE ROBE À RETENIR
.
Tu n'es pas un chiffon
Tu es un tissu précieux
Pour moi cette belle robe
ça m'a fait briller
Mais maintenant je ne peux pas...
...je ne peux plus le porter
Tu es une robe dont je me souviendrai !
.
Natalia Castelluccio
.
⬇️BLOG PENSIERI PAROLE E POESIE⬇️
http://pensieriparoleepoesie.wordpress.com
⬇️CANALEYOUTUBE⬇️
https://youtube.com/@Natalia.Castelluccio71

... MAGARI... (ITA-ENG-FRA)

. ...MAGARI... . Che stupida...ho creduto di vederti qui ...ma,queste cose,le fanno solo i ... ...I giovani innamorati . Si, all...