FOLLOWERS

lunedì 6 giugno 2022

POESIA OSPITE : IL BACIO

.

Salve amici
Oggi ospito un giovanissimo poeta in erba,un bambino di 9 anni, Bruno.
Bruno ha scritto,in maniera spontanea,dei dolcissimi pensieri dedicati alle persone che ama.Ora ve ne presento uno.
.
IL BACIO
.
Il bacio è il senso dell'amore
Vorrei darti un bacio.
Io ti penso quando canto e tu mi appari.
E quando tu scompari, io sono triste,
perché penso che ho fatto quelcosa che non dovevo..
Sono proprio uno scemo.
Mi ricordo ancora di quella risata e
di quei baci belli e soffici come la tua faccia.
Quando conoscerò e mi innamorerò di una fidanzata non sarà importante perché non dimenticahero' te nonna.
La famiglia è quella che mi ha cresciuto e mi conosce bene.

Bruno Cimmino
.

⬇️BLOG PENSIERI PAROLE E POESIE⬇️
http://pensieriparoleepoesie.wordpress.com

⬇️ CANALE YOU TUBE ⬇️
https://youtube.com/user/TheJackpot1971

POESIA OSPITE: MADRE (ITA-ENG-FRA)

. Amici miei cari  La poesia ospite di oggi, è un'altra bellissima lode ad una madre speciale e piena d'amore.Scritta da...