FOLLOWERS

giovedì 5 agosto 2021

IO E TE UNIAMOCI

                       Foto dal web

io e te

uniamoci in questa

ultima avventura.

Siamo due anime antiche 

 portiamo alla luce 

il più nobile dei sentimenti

l’ Amore!

Tu ed io

semplicemente insieme.

Amore fa rima col cuore.

Si! Uniamoci 

Io e Te

Siamo  due guerriere di luce

che corrono sulla scia 

del fatato unicorno

impavide andremo nel lontano

in quel  firmamento

ricco di stelle

luminose e belle.

E il tuo Arcangelo guerriero

ti sorriderà

meravigliosa fanciulla.

Tu, che come una bimba

ancora ti stupisci

nell’incontrare lo sguardo del tuo Re.


Nataliemy 

    POESIA OSPITE: MADRE (ITA-ENG-FRA)

    . Amici miei cari  La poesia ospite di oggi, è un'altra bellissima lode ad una madre speciale e piena d'amore.Scritta da...