FOLLOWERS

lunedì 19 luglio 2021

A TE


A mio cognato RINO…
(Un gigante dal cuore buono)

Uomo gentile e di altri tempi
sorridente e buono gigante.
Tu, mi hai accompagnata sempre
da quando sono nata
fin quando mi son fatta grande.
Tutta una vita trascorsa insieme
risate e pianti di una vita piena.
Di vari cibi e farciti panini
sono pieni i miei ricordi con te.
Grande tifoso di una squadra speciale
che porta il nome della città
che ci ha dato i natali.
Il tuo nome completo è imponente
messaggio per la gente che lo venera tanto
ma per me, tu sei e rimani Rino
che fin da bambina ti ho sempre amato
e che da troppo tempo manchi.
Buon compleanno uomo speciale
ora da lì, salutami tutti i miei cari
gli angeli e le stelle
e di questa vita ricorda solo le cose belle.

Natalia Castelluccio

POESIA OSPITE: MADRE (ITA-ENG-FRA)

. Amici miei cari  La poesia ospite di oggi, è un'altra bellissima lode ad una madre speciale e piena d'amore.Scritta da...